L’Associazione Sportiva Dilettantistica Ravenna Sports, nata nel maggio del 2012 ed affiliata al Comitato E.N.D.A.S. Provinciale di Ravenna, è frutto della determinazione e dello spirito di iniziativa di tre ragazzi di Ravenna desiderosi di proporre ed organizzare nuovi eventi sportivi in tutta la Provincia di Ravenna.

Lo scopo che si prefigge l’Associazione è quello di promuovere ed organizzare eventi sportivi di qualsiasi genere su tutto il territorio della Provincia di Ravenna, dove i giovani possano condividere il divertimento ed il sano spirito di aggregazione che tutti gli Sport sono in grado di trasmettere per poter vivere un leale agonismo nel massimo rispetto delle regole.

L’Associazione si è contraddistinta sino ad oggi per aver organizzato numerose manifestazioni sportive, che hanno visto la partecipazione di centinaia di ragazzi e ragazze di Ravenna e dintorni, collaborando al tempo stesso con numerosi centri sportivi ed attività del circondario.

A.S.D. Ravenna Sports si propone pertanto di unire ed aggregare attraverso lo svolgimento dell’attività sportiva tutti questi valori, cercando di colmare un vuoto che sempre da più anni si riscontra nella città di Ravenna in merito all’organizzazione di eventi sportivi aperti alla partecipazione di tutti.